Chi Siamo

Naturplus

Storia di un Progetto Vincente

Naturplus franchising biologicofidelizzazione clienti franchising

NaturPlus nasce nel 2015 da un team di professionisti con un'esperienza decennale nelle reti in franchising ed in progetti web per rispondere alle esigenze del mercato della distribuzione dei prodotti biologici con un format che potesse racchiudere in sé tutte le logiche del mondo del Retail: innovazione, standard ed automatismi nei processi di acquisto, strategie commerciali centralizzate, un format arredi esclusivo, chiarezza espositiva e dei prezzi, magazzino centralizzato, multicanalità tra il web ed il negozio fisico, gestione ottimizzata del punto vendita, affiancamento e formazione brand leader di mercato, vantaggi economici per gli affiliati.

Multicanalità nel mondo del biologico: l'idea è nata dall'obiettivo di poter mettere in sinergia "negozio fisico" e "negozio on line" per poter garantire al cliente finale la possibilità di effettuare un acquisto multicanale garantendo gli stessi prezzi ed un'ottima qualità del servizio. Per questo il lancio prima di Naturplus.it e subito dopo della catena in Franchising. Alla fine del 2017 viene implementata la funzione PRENOTA ON LINE, RITIRA E PAGA IN NEGOZIO dando così al cliente finale l’opzione di prenotare on line il prodotto, pagarlo e ritirarlo presso il punto vendita allo stesso prezzo del web.

La Novità 2018 è l’implementazione del format integrando all’interno del NaturPlus Bio Store il NaturPlus Bio cafè: dalla pausa caffè alle prime colazioni alla pausa pranzo e per finire la giornata con gli aperitivi. Un luogo d’incontro del benessere dove le persone si incontrano, mangiano e bevono BIO, trovano un momento di svago e relax, leggono un buon libro degustando un buon bicchiere di vino biologico ed acquistando i prodotti prima di andarsene.